fbpx

Eccellenza Campania – Il Pianura parte subito con un successo firmato Grezio-Scielzo

Parte con un successo meritato l’avventura in Eccellenza Campania del Pianura di patron Di Costanzo. La compagine guidata da mister Massa si è imposta in trasferta sul Città di Gragnano per 1-2, grazie alle reti di due gioielli: Orazio Grezio e Pasquale Scielzo.

L’inizio di gara è stato un monologo pianurese con il Gragnano che ha solo cercato di difendersi a denti stretti, ma al 21° il solito cecchino infallibile Orazio “Cobra” Grezio, si è fatto trovare pronto ed ha sbloccato la gara portando il Pianura in vantaggio.

Al 24′ il Pianura poteva già mettere la partita in ghiaccio ma su una conclusione di Pisani il portiere Alcolino ha compiuto un vero miracolo.

Il Città di Gragnano si è visto dalla parti della area avversaria solo sul finire del primo tempo, senza però creare veri problemi alla retroguardia avversaria.

Nella ripresa è cominciata la girandola dei cambi e Marra al 64′ ha deciso di gettare nella mischia Scielzo per Pisani, ma al 70′ quasi a sorpresa è arrivato il pareggio dei padroni di casa con Sabatino.

Il gol subito ha risvegliato il Pianura che fino a quel momento stava amministrando il vantaggio ed ha ripreso a macinare gioco, così al 76′ proprio il nuovo entrato Scielzo ha riportato la sua squadra sopra di una rete.

Il risultato non è più cambiato nonostante qualche altra occasione e il Pianura torna a casa con tre punti pesanti.

  • Add Your Comment