fbpx

Eccellenza Campania – ASD Gragnano, ufficiale l’arrivo di un giovane attaccante

⚽️ Ufficiale: Vincenzo Sabatino approda in gialloblù 💛💙
L’ASD Città di Gragnano è lieta di annunciare a tutti gli organi d’informazione di essersi assicurata la prestazioni sportive di Vincenzo Sabatino per la stagione agonistica 2020/2021.
Sabatino, classe 2000, è un attaccante che nelle ultime due annate ha vestito la maglia del San Tommaso, affermandosi come uno dei protagonisti della formazione avellinese sia in Eccellenza, vincendo il Campionato, che in Serie D.
A presentare le caratteristiche del giovane attaccante è il Direttore Generale Mauro Adiletta: “Sabatino è un giocatore offensivo eclettico che può giocare sia esterno offensivo, su entrambi i lati, che da seconda punta. E’ giovane ma ha grandi qualità, sono certo che farà cose eccellenti con la maglia gialloblù”. Un colpo importante nell’economia della squadra come ha rimarcato anche il DS Felicio Ferraro: “Le esperienze di Sabatino con il San Tommaso dimostrano come sia già pronto per fare la differenza in questa categoria, nonostante abbia ancora chiari margini di miglioramento. Un’altra freccia interessante al nostro arco, benvenuto!”.

⚽️ Ufficiale: Vincenzo Sabatino approda in gialloblù 💛💙L’ASD Città di Gragnano è lieta di annunciare a tutti gli…

Pubblicato da ASD Città di Gragnano su Giovedì 8 ottobre 2020

 

  • Add Your Comment