fbpx

Eccellenza Campania – Il Marcianise rinforza la difesa con un elemento di spessore

Il Marcianise questo pomeriggio ha messo a segno un colpo importante per la difesa ingaggiando l’esperto classe ’89 Giuliano Falco, che lo scorso anno ha indossato la maglia dell’Albanova.

Questo il comunicato della società: “L’U.S. Marcianise è lieta di comunicare l’acquisto del difensore centrale classe 1989 Giuliano Falco. La società del presidente Giuseppe Iannotta è soddisfatta del lavoro svolto da parte del direttore sportivo Salvatore De Cesare per l’ingaggio di un atleta di indubbia qualità e da un importante curriculum. Il volto nuovo entra a far parte della rosa dell’allenatore Gianni Formicola, con l’intento di togliersi grandi soddisfazioni nella blasonata piazza gialloverde”.

Queste invece le prime dichiarazioni di Falco: “Ho sposato questo progetto ed insieme agli altri nuovi acquisti cercheremo in tutti i modi di fare un campionato importante. Nonostante avessi richieste anche da altre squadre, sono contentissimo di aver firmato con il Marcianise: arrivo in una squadra forte, con una piazza importante che ha fatto la Serie C ed un pubblico molto caloroso. Io ed i miei compagni spingeremo al massimo, suderemo la maglia sempre. Darò il massimo sforzo in maglia gialloverde per riuscire ad ottenere il massimo risultato”.

  • Add Your Comment