fbpx

Eccellenza Sicilia – C’è un finlandese nella rosa dell’Igea: ecco chi è

Eccellenza Sicilia – ASD Igea 1946 ha comunicato ufficialmente poco fa l’avvenuto tesseramento di Kallen Multanen, giocatore finlandese classe 1989 che è stato in prova nella rosa a disposizione di mister Furnari per qualche tempo prima della firma, arrivata oggi. Il giocatore farà parte della rosa che affronterà il campionato d’Eccellenza Sicilia 2020/21, così come reso noto sulla pagina Facebook ufficiale del club. L’Igea spera che i titoli di capocannoniere vinti nelle serie minori finlandesi, in cui ha raccolto 136 reti in 256 partite, possano farsi valere anche in Sicilia. Di seguito la scheda di presentazione del calciatore pubblicata dalla società.

Dopo il breve periodo di prova Kallen Multanen ha convinto tutti! Da oggi il giocatore finlandese, classe ’89, entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione di Mister Beppe Furnari.
Multanen è al suo secondo anno in Italia e dopo l’esperienza della scorsa stagione al Giorgione, nel torneo di Eccellenza Veneta, è pronto ad esordire in quella Siciliana, con la gloriosa maglia dell’Igea. Il finlandese, nella sua carriera vanta svariati titoli di capocannoniere in serie D, C e B finlandese, in cui rimane uno tra i migliori marcatori di sempre con 136 reti in 256 presenze.

  • Add Your Comment