fbpx

Eccellenza Campania – Frattese: vicinissimo un ex Giugliano

La Frattese  non smette di stupire e dopo i colpi Celiento, Di Paola, Sardo, le riconferme di Fontanarosa, Costanzo e Tommasini è adesso vicinissima ad un altro colpo sensazionale per la categoria, infatti da quanto raccolto dalla nostra redazione sembra essere a buon punto l’accordo con l’ex Messina e Giugliano, Gennaro Esposito.

Esposito è un attaccante dall’enorme esperienza che nella seconda parte della scorsa stagione ha dato un contributo enorme per la causa del Giugliano. Nella sua lunghissima carriera il classe ’84 cresciuto nella Primavera del Napoli, ha vestito le maglie di Pro Vasto, Benevento, Cassino, Vigor Lamezia, Orvietana, Rieti, Virtus Spoleto, Turris, Casertana, Gelbison, Pomigliano, Torrecuso, Battipagliese, Brindisi, Taranto, Ercolanese, Savoia, Nola e Messina, prima di approdare ai tigrotti anche se proprio a Giugliano è nata la sua carriera quando la compagine giuglianese militava nell’allora C2.

Quest’anno col Giugliano ha realizzato 5 reti in 11 presenze. Se l’operazione con la Frattese come sembra andrà a buon fine, mister Ambrosino avrà solo l’imbarazzo della scelta in attacco e i colpi non sono ancora finiti, anzi…..