fbpx

Eccellenza Campania – Frattese: manca solo l’annuncio per Longo

La Frattese del patron Adamo Guarino domani inizia la sua avventura nel campionato di Eccellenza Campania con il chiaro obiettivo di centrare la promozione in Serie D.

Già l’organigramma societario è una sicurezza con i vari Dino Nardiello, Raffaele Ruggiero e Gennaro De Mare, giusto per citarne alcuni, senza mai dimenticare chi ha dato l’anima per la società nerostellata per quasi tutta la sua vita e cioè il compianto Andrea Baldi.

Frattese: un mercato scoppiettante

La Frattese per lunghi tratti del calciomercato è rimasta in silenzio, un silenzio tattico per invece costruire una rosa di altissimo livello, infatti sono arrivato in nerostellato i vari Bacio Terracino, Roberto Palumbo, Pasquale Campanile, Mimmo De Marco, Diallo, Cavaliere e Landi tra i tanti, ma il mercato in entrata non appare ancora concluso.

Longo vicino alla firma

Un altro acquisto per l’attacco e vicino per non dire vicinissimo al passaggio alla corte di mister Ambrosino, si tratta di Michele Longo reduce da una brevissima parentesi con l’Insieme Formia in Serie D. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle prossime ore o nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dell’operazione.

  • Add Your Comment