Eccellenza Campania – Frattese: è Celiento l’alieno in arrivo?

Ieri sera la Frattese ha pubblicato un video sulla propria pagina ufficiale invitando ad indovinare chi sarà l’alieno che vestirà la maglia nerostellata e tutti gli indizi portano a Marzio Celiento, attaccante classe ’89 mai dimenticato a Frattamaggiore avendo già vestito questa maglia in Serie D anni addietro.

Celiento ha indossato le maglie anche di Paganese, Cavese, Cassino e Turris. Sarà sicuramente lui l’alieno visto che da sempre è soprannominato da queste parti il “Marziano” e poi perchè è il colpo che può infiammare i cuori dei tifosi nerostellati, i quali non hanno mai dimenticato che Celiento è stato uno dei grandi protagonisti della doppia promozione dalla categoria Promozione alla Serie D realizzando 48 reti in più di 100 presenze in maglia Frattese.

Celiento è un attaccante che per caratteristiche si sposerebbe a perfezione con Roberto Palumbo, altro calciatore vicinissimo alla società di Frattamaggiore così come l’esterno e jolly Paolo Sardo.

La società di Adamo Guarino sta già sbaragliando la concorrenza, ma speriamo di non essere smentiti nelle prossime ore anche se gli indizi portano tutti al bomber mai dimenticato.

Questo il simpatico video pubblicato dalla Frattese sulla propria pagina Facebook:

👽 COMING SOON 👽

👽 L'alieno sta arrivando! 👽

Pubblicato da Asd Frattamaggiore Calcio su Lunedì 29 giugno 2020

  • Add Your Comment