Eccellenza Campania – Frattese che colpo: sulla fascia sinistra arriva un bolide

La Frattese non si ferma nemmeno un giorno per mettere a disposizione di mister Ambrosino una Formula 1 capace di dominare il prossimo campionato.

Dopo l’annuncio di Roberto Palumbo, oggi è stato il momento dell’annuncio di un altro ex Puteolana 1902, Salvatore Marseglia.

Marseglia è stato di gran lunga il miglior fluidificante sinistro della scorsa stagione, memorabili le sue galoppate sulla fascia, i suoi assist e anche la sua bravura nel tiro dalla distanza.

Ottimo colpo della società nerostellata, che è riuscita a convincere il classe ’96 strappandolo alla concorrenza di molte squadre ance di serie superiori.

Questo il comunicato della società: “Continua a gonfie vele la campagna acquisti della Frattese! La famiglia nerostellata accoglie Salvatore Marseglia, terzino sinistro classe ’96, assoluto protagonista nella scorsa stagione con la Puteolana. L’ex granata raggiunge Sardo, compagno di reparto, all’ombra del “P. Ianniello”, andando a riproporre un duo formidabile sulle fasce. “Flash” macinerà km sull’out sinistro nerostellato, dimostrando il suo enorme valore”.

Questo il simpatico video di presentazione:

⚡ "FLASH" MACINERÀ KM SULL'OUT SINISTRO IN MAGLIA NEROSTELLATA ⚡

⚡ "FLASH" MACINERÀ KM SULL'OUT SINISTRO IN MAGLIA NEROSTELLATA ⚡Continua a gonfie vele la campagna acquisti della Frattese! La famiglia nerostellata accoglie Salvatore Marseglia, terzino sinistro classe '96, assoluto protagonista nella scorsa stagione con la Puteolana. L'ex granata raggiunge Sardo, compagno di reparto, all'ombra del "P. Ianniello", andando a riproporre un duo formidabile sulle fasce. "Flash" macinerà km sull'out sinistro nerostellato, dimostrando il suo enorme valore.☆★ #WeAreNerostellati Pasquale PorzioAsd Frattamaggiore Calcio

Pubblicato da Asd Frattamaggiore Calcio su Venerdì 10 luglio 2020