fbpx

Eccellenza Campania – L’Albanova ufficializza il nuovo allenatore e l’addetto stampa

L’Albanova non vuole farsi trovare impreparata in vista della nuova stagione e questa mattina ha ufficializzato il tecnico che allenerà la prima squadra nel prossimo campionato, si tratta dell’ex Casoria Ivan De Michele, che proprio lo scorso anno ha fatto benissimo sulla panchina dei viola.

Allenatore molto capace a lavorare con i giovani e con spiccata personalità, può dare tantissimo alla piazza di Casal di Principe.

Questo il comunicato della società: “L’Albanova Calcio rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Ivan De Michele. Nato il 17 Ottobre 1976, vanta giá esperienze importanti come quelle di Casoria, Sessana e Volla con cui ha vinto due coppe italia regionali consecutive. A mister De Michele va il piú caloroso benvenuto da parte della società .
Nei prossimi giorni sará indetta una conferenza stampa di presentazione in cui sará reso noto anche lo staff tecnico del neo mister biancoazzurro”.

Intanto ieri sera è stato anche annunciato il nuovo addetto stampa, Feliciano Scotto di Luzio ex Sibilla Flegrea. Figura importante per una piazza importante.

22bet-bonus