Il Città di Gragnano ha trovato l’accordo per la prossima stagione con il classe ’83 Savino Martone. Calciatore che a Gragnano non ha bisogno di presentazioni e che aggiungerà esperienza alla squadra.
Questo il comunicato ufficiale: “L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver trovato l’accordo con Savino Martone per la stagione agonistica 2020/2021.
Martone, classe 1983, non ha bisogno di presentazioni per la piazza gragnanese. Capitano per eccellenza, recordman alltime di presenze in Serie D (121) con la maglia gialloblù, quasi duecento gettoni in gare ufficiali conditi da quasi quaranta reti in tutte le categorie. Condottiero di mille battaglie dai campi polverosi della prima categoria fino agli stadi più prestigiosi della Serie D. Palcoscenici calcati sempre con un grande obiettivo, onorare i colori e la maglia che rappresentano Gragnano, il nostro paese, il suo paese: bentornato Savino!”.
La soddisfazione espressa dal DG Adiletta: “Non potevamo che ripartire da Savino, storico capitano del Gragnano. Una scelta condivisa sia dallo staff tecnico che da quello dirigenziale. Siamo certi che darà il 110% per la causa ed aiuterà i più giovani a crescere”.