fbpx

Eccellenza Campania – La Frattese non è sazia: arrivano due gioielli ex Puteolana 1902

La Frattese già Regina di questo calciomercato ha comunque voluto ribadire ancora una volta la propria leadership proprio in prossimità dell’avvio del campionato. La società nerostellata infatti ha annunciato questa sera altri due colpi, due gioielli provenienti dalla Puteolana 1902, che lo scorso anno sono stati artefici di una splendida stagione, si tratta di Fabio La Pietra e Giuseppe Antignano.

Questo il comunicato della società: “La Frattese Calcio 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di trasferimento a titolo temporaneo di Fabio La Pietra e Giuseppe Antignano. Si tratta di due giovani molto talentuosi che nella scorsa stagione hanno fatto le fortune della Puteolana 1902. Dopo essersi messi in mostra nell’annata che ha portato la compagine flegrea in Serie D, l’esterno offensivo (La Pietra, ndr) ed il terzino destro (Antignano, ndr) accettano l’affascinante sfida nerostellata, approdando all’ombra del “P. Ianniello”. Entrambi metteranno a disposizione di mister Ambrosino gioventù e tanto talento, a cui si sommano una buona dose di esperienza maturata in questi anni ed un’utile versatilità in campo. Dunque la Frattese continua a piazzare colpi di assoluto livello, andando ad allestire una rosa “galactica” e pronta a dimostrare il suo valore!”

Le prime dichiarazioni di La Pietra: “Sono felice di aver firmato con una società che crede in me e sono altrettanto felice di aver trovato un ambiente sereno con molti giocatori da cui ho molto da imparare!”

Quelle di Antignano:Sono molto orgoglioso di esser entrato a far parte di questo gruppo, composto da ragazzi di altre categorie e soprattutto di aver rincontrato alcuni ragazzi, che già conoscevo. Spero di dare il massimo e di fare bene come l’anno scorso, sperando di far collaborare all’ascesa della Frattese, società gloriosa che merita tanto”.

  • Add Your Comment