Eccellenza Campania – Audax Cervinara: due riconferme ed un nuovo arrivo

L’Audax Cervinara questa mattina ha ufficializzato tre operazioni in vista del prossimo anno nel quale vuole ritornare protagonista, ha infatti riconfermato il bomber Daniele Farriciello, autore di 20 reti nella stagione scorsa ed il centrocampista Francesco Di Ruocco, mentre è un gradito ritorno quello di Giulio Fusco, centrocampista lo scorso anno in forza al Grotta.

Queste le dichiarazioni rilasciate dai tre calciatori attraverso il sito ufficiale del club, cominciamo da Farriciello: “Quando chiama la Regina non si può dire di no! Voglio riconfermarmi e soprattutto migliorarmi. Dobbiamo assolutamente raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e non vedo l’ora di riabbracciare i miei tifosi.”

Le parole di Francesco Di Ruocco: “Non c’è stato bisogno di parlarne più di una volta, restare a Cervinara era una mia prerogativa e provare a raggiungere qui gli obiettivi che si pone la società ha tutto un altro gusto!”

Infine si è presentato Fusco: “Per me tornare a Cervinara vuol dire tanto, anche e soprattutto per tutto l’affetto che il popolo cervinarese ha avuto in serbo per me. La felicità è tantissima e soprattutto ho tanta voglia di fare sempre meglio, quando sono andato via ho avuto la sensazione di aver lasciato un’incompiuta e nonostante sia stato benissimo a Grotta, e ringrazio tantissimo la società e specie il Presidente Piccolo, il mio obiettivo è quello di chiudere il cerchio con tutti i mezzi possibili.”