fbpx

Eccellenza Campania – Angri: che colpo in panchina, Carlo Sanchez!

L‘Angri ha piazzato un grandissimo colpo per la guida tecnica della prima squadra dopo l’esonero di Criscuolo, ha infatti affidato la panchina ad un tecnico dalla grandissima esperienza e dal curriculum che parla da solo, un vero lusso per l’Eccellenza, si tratta di Carlo Sanchez.

Questo il comunicato della società: “La società SSD a r.l. US Angri 1927 ha riorganizzato la guida dirigenziale e tecnica. Nel pomeriggio di oggi è stato concluso l’accordo con Carlo Sanchez che ha assunto la guida tecnica della prima squadra.

Il neo allenatore angrese ha incontrato gli atleti allo stadio Novi al termine della seduta di allenamento. Confermato come preparatore dei portieri Mimmo Torre.

Dal punto di vista dirigenziale a Remo Luzi è stato affidato il ruolo di Direttore Generale, mentre a Pippo Incarnato quello di Direttore Sportivo. Entrambi hanno vestito in passato la maglia grigiorossa.

Ora l’attenzione si sposta al calcio mercato e al completamento della rosa. Atleti, dirigenti e tecnici si ritroveranno lunedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti, dando inizio alle due settimane di preparazione prima dell’esordio casalingo contro la Virtus Cilento”.

  • Add Your Comment