fbpx

Eccellenza Campania – Albanova pronta a muoversi sul mercato: piace Barone Lumaga

L’Albanova, squadra che lo scorso anno ha preso parte al Girone A di Eccellenza Campania, è pronta a fiondarsi sul mercato per assicurare al tecnico De Michele pedine importanti per il prossimo campionato, che si preannuncia come al solito ricco di squadre che lotteranno per i posti alti della classifica.

Gli occhi della società di Casal di Principe sono caduti su un calciatore di esperienza e di sicuro affidamento come l’ex Pomigliano Sergio Barone Lumaga, che De Michele conosce benissimo per averlo avuto a Volla dove hanno vinto 2 Coppe Italia.

Barone Lumaga è il classico gladiatore dalla lunga carriera, che può adattarsi in più ruoli e può portare esperienza e grinta alla squadra, un vero uomo spogliatoio oltre ad essere un combattente.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’Albanova non vuole farsi sfuggire l’occasione di assicurarsi le prestazioni del calciatore reduce da due stagioni vissute ad altissimi livelli, contribuendo prima alla promozione del Giugliano in Serie D e poi artefice delle 13 vittorie consecutive conquistate dal Pomigliano prima dello stop dovuto al Coronavirus.

Barone Lumaga e l’Albanova potrebbero presto trovare l’accordo e così De Michele potrà contare sull’esperienza del calciatore nativo del quartiere Sanità, nel prossimo campionato dove con un Under in meno l’esperienza sarà un’arma fondamentale per raggiungere traguardi importanti.