fbpx

Eccellenza Calabria – ASD Cotronei annuncia allenatore e direttore sportivo: i nomi

Eccellenza Calabria – ASD Cotronei, che ha annunciato la “ripartenza” sul proprio profilo Facebook ufficiale a metà di luglio, ha annunciato nelle scorse ore le nomine del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo. Si tratta ovviamente di due figure fondamentali per la pianificazione tecnica della stagione, che inizia praticamente da qui. L’allenatore sarà Carlo Cimicata, crotonese doc, mentre il direttore sportivo sarà Marcello Martucci, ex osservatore anche per squadre di Serie A. Di seguito le schede di presentazione dei due nuovi tesserati giallorossi.

L’asd Cotronei 1994 si affida per la stagione 2020/21 a Carlo Cimicata. Dopo diversi anni con allenatori fuori provincia si è voluto restare nel Crotonese con un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Con il Crotone che rappresenta la Calabria in serie A perché non affidare ad un Crotonese doc le redini del Cotronei.

Si inizia a formare il nuovo Cotronei 2020/21 Individuato in Marcello Martucci la figura di DIrettore Sportivo, a lui il compito di formare una squadra che faccia subito dimenticare la passata stagione. Martucci è ex Direttore Sportivo di  Ac.Ragusa calcio serie D.sicilia, Ac.Gladiator serie D Campania,  Ad Corigliano calcio eccellenza Calabria, Asd San Marco,eccellenza Calabria, Ac Fuscaldo calcio Promozione calabrese, Ac Juvenilia Roseto Promozione calabrese, Asd Cassano Sibarys Promozione calabrese, Ex Osservatore di Torino, Genoa, Cosenza, SudTirol e Parma.