fbpx

Eccellenza Calabria – AGS Soriano 2010, arriva un portiere esperto

Eccellenza Calabria – AGS Soriano 2010 ha comunicato poco fa l’ingaggio ufficiale di Salvatore Nania, portiere venticinquenne che ha già indossato le maglie di Palmese e Siderno. Nania è destinato a difendere i pali della squadra rossoblu nel campionato d’Eccellenza Calabria 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale della società.

Salvatore Nania, portiere classe ‘95 è ufficialmente un giocatore dell’AGS Soriano 2010. L’accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi dopo i vari colloqui sostenuti sia con il mister Andrea Parentela che con il ds Giuseppe Trotta. Nonostante la giovane età l’estremo difensore vanta già un buon curriculum calcistico avendo indossato, tra le altre, le divise di Palmese e Siderno.
Queste le parole di Nania: “Sono felice di questa nuova avventura – commenta Salvatore Nania – perché anche in precedenza mi avevano sempre parlato bene della realtà calcistica di Soriano e ora ho il piacere di viverla in prima persona. Dopo la sospensione per il Covid la voglia di giocare è tanta ed è per questo che spero di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi della squadra”

  • Add Your Comment