Calcio Eccellenza 2020-2021 Sardegna, il Sant’Elena Quartu dieci anni dopo

Dopo ben dieci anni di assenza, per la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Sardegna, ci sarà pure il Sant’Elena Quartu grazie al ripescaggio. Il posto che si è liberato in Promozione, in base alla graduatoria di merito che è stata stilata per il completamento degli organici, è stato occupato dalla Bittese che quindi a sua volta sale di categoria per ripescaggio.

Il Sant’Elena Quartu in Eccellenza regionale 2020-2021 Sardegna con tanti giovani

Per farsi valere in Eccellenza regionale Sardegna 2020-2021, il Sant’Elena sta allestendo una rosa che, tra l’altro, spicca per la presenza di tanti giovani che vogliono emergere secondo quanto è stato riportato dal sito unionesarda.it citando le dichiarazioni del patron Luca Meloni.

Il calciomercato del Sant’Elena Quartu, ecco i nuovi arrivi

Il presidente Meloni ha rilevato che, per la prossima stagione calcistica, in Eccellenza regionale Sardegna 2020-2021, vestiranno la maglia del Sant’Elena Quartu il difensore Guglielmo Falciani, Mihai Rotaru e Francesco Delogu, proveniente dall’Olbia, e pure Mattia Delugu, ex Monastir.

Allenatore del Sant’Elena, Luca Ravastini è il tecnico confermatissimo

Nella categoria superiore, inoltre, il Sant’Elena Quartu ha deciso di confermare al mister Luca Ravastini, tecnico confermatissimo dopo i risultati della passata stagione. In Promozione, infatti, con 37 punti il Sant’Elena ha chiuso il campionato nel girone A al secondo posto dopo una grande rimonta e dopo la cristallizzazione della classifica a causa della pandemia di coronavirus.

Sant’Elena Quartu, il Ds è a caccia di un portiere per completare la rosa

In più, riporta altresì il sito Internet unionesarda.it, il Ds del Sant’Elena Mario Orrù è a caccia di un portiere per completare la rosa. Al riguardo si fanno i nomi, tra gli altri, di Mattia Cordeddu e di Michele Mattana.