fbpx

Eccellenza Abruzzo – L’Aquila 1927, ufficializzati due acquisti: ecco chi sono

Eccellenza Abruzzo – Doppio colpo di mercato nelle ultime ore per L’Aquila 1927, formazione che disputerà il prossimo Girone Unico di Eccellenza Abruzzo 2020/21. La società rossoblu ha annunciato sulla propria pagina Facebook l’arrivo di un attaccante cresciuto nel proprio settore giovanile, e di un giovane portiere classe 2003. Queste le schede di presentazione dei giocatori appena acquisiti.

  • L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Di Paolo.

Attaccante classe 1994, cresciuto nel settore giovanile del L’Aquila, ha vestito nel corso della sua carriera la maglia del Terracina in Serie D, salvo poi approdare per un biennio in Promozione al San Gregorio. Di qui, il passaggio al Luco ed il trasferimento al Real Giulianova dove è stato tra i protagonisti della cavalcata dalla Promozione alla Serie D. Nell’ultima stagione ha militato al Legnago Salus, sempre nella quarta serie nazionale, prima del ritorno al sodalizio giuliese nel mercato di riparazione.

“Ho piacere di tornare a L’Aquila dopo gli anni nel settore giovanile, ho trovato una Società ambiziosa con un progetto serio” – il commento del navigato attaccante – “Ho voglia di vincere: sarà un campionato duro, ma possiamo fare la nostra parte con l’organico che si sta allestendo”.

  • L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marcello Chicarella.

Estremo difensore classe 2003, considerato dagli addetti ai lavori un valido elemento in prospettiva, vanta esperienze nei Settori Giovanili del Pescara e dell’Avezzano; con quest’ultima, nella scorsa stagione sportiva, è stato convocato per tre volte in Serie D oltre ad aver disputato sotto età il campionato Juniores Nazionale.

“L’Aquila è una piazza molto importante che nel suo passato ha fatto molto bene” – il commento del giovane portiere – “Sono molto felice di far parte di questa squadra”.