fbpx

Eccellenza Abruzzo – L’Aquila 1927 annuncia un altro attaccante

Eccellenza Puglia – L’Aquila 1927 ha annunciato poco fa l’acquisizione dell’attaccante classe 1996 Claudio Irti. Il giocatore è cresciuto nel proprio vivaio e poi è partito per avventure con altre maglie. Torna a far parte dell’organico che affronterà il campionato 2020/21 di Eccellenza Abruzzo. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Claudio Irti.
Attaccante classe 1996, è cresciuto nel vivaio del L’Aquila, con cui ha disputato il campionato Berretti Nazionale, e dell’Amiternina Scoppito. Nel corso della sua carriera, ha militato con Real Martellago, Marcon, Marocco, Costalunga e Sant’Andrea San Vito, oltre ad aver vestito la maglia rossoblù in Prima Categoria.
“Sono privilegiato di poter tornare ad indossare la maglia della mia città e ringrazio società e staff per la fiducia. Seguo questa squadra da quando ero ragazzino ai tempi della serie C al Fattori” – il commento dell’attaccante – “C’è poco altro da dire: ho una responsabilità, rappresento la mia gente, la loro passione, sputerò il sangue e darò tutto per questo”.