Eccellenza Abruzzo – Di Gregorio (pres. Paterno) “Chance per il ripescaggio”

Dopo gli ottimi risultati conseguiti dal Paterno nello scorso campionato, la stagione corrente, attualmente ferma dopo le direttive create per il coronavirus il Paterno, compagine di Eccellenza Abbruzzese ultima in graduatoria e quindi matematicamente retrocessa, può tuttavia sperare in un ripescaggio.

Le parole del patron

E’ lo stesso presidente Angelo Di Gregorio che non esclude questa ipotesi, manifestando in primis una totale serenità, dichiarandosi non deluso dell’andamento della stagione quanto piuttosto rammaricato, ma moderatamente ottimista per quanto riguarda un possibile ripescaggio: il Paterno infatti è tra le squadre maggiormente considerate per un eventuale ripescaggio visto i risultati decisamente positivi nelle ultime stagioni, dettaglio non da poco che ha sicuramente un suo peso nella Federazione. Il patron ricorda ai tifosi che bisognerà attendere le direttive da parte dei “piani alti” (non si è ancora a conoscenza quante squadre andranno a costituire il prossimo campionato di Eccellenza). In ogni caso il Paterno vorrà ben figurare e tornare a stupire in positivo come ha fatto fino alla stagione passata.

Una “mano tesa” da parte della FIGC

Di Gregorio mantiene uno spirito speranzoso anche per quanto riguarda la situazione economica che è ovviamente peggiorata a causa del Covid-19, dichiarandosi speranzoso che il protocollo vada ad avvantaggiare chi merita.

  • Add Your Comment