fbpx

Calcio Eccellenza Lombardia 2021-2022, possibili novità sui gironi

E’ fissata per le ore 20,30 di lunedì prossimo, 5 luglio del 2021, una conference call durante la quale il Comitato Regionale Lombardia, per il campionato di calcio di Eccellenza, si confronterà con le società della categoria.

Eccellenza Lombardia 2021-2022, conference call del CRL il prossimo 5 luglio

A darne notizia con un comunicato nella giornata di ieri, lunedì 28 giugno del 2021, è stato proprio il CRL nel precisare inoltre come, all’ordine del giorno della conference call del 5/7 ci sia, tra l’altro, pure la possibilità di andare a modificare, per il campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Lombardia, l’attuale format a 3 gironi.

Comitato Regionale Lombardia, ecco le date per la prossima stagione calcistica

Per la prossima stagione calcistica, inoltre, il Comitato Regionale Lombardia ha fissato per lunedì prossimo, 5 luglio del 2021, l’apertura dei termini di iscrizione ai prossimi campionati regionali che inizieranno domenica 19 settembre del 2021. Inoltre, l’inizio dei tornei sarà preceduto, domenica 5 settembre del 2021, dalle manifestazioni calcistiche relative alla Coppa Italia ed alla Coppa Lombardia.

Contributi tamponi settimanali per la scorsa stagione di Eccellenza, è arrivata la prima tranche del 50%

Per quel che riguarda infine la stagione che si è da poco conclusa, per il calcio dilettantistico lombardo, il CRL ha altresì reso noto che è pervenuta anche la prima tranche di pagamento, che è pari al 50% del totale, del contributo riconosciuto ed ottenuto da parte della Regione Lombardia per l’esecuzione dei tamponi settimanali da parte delle squadre di calcio di Eccellenza. Contributi che saranno di conseguenza riconosciuti e quindi erogati ai club dell’Eccellenza 2020-2021 Lombardia.

  • Add Your Comment