fbpx

Eccellenza Abruzzo – L’Aquila, arriva dall’Ascoli il sostituto di Zanon

Eccellenza Abruzzo – L’Aquila 1927 ha annunciato poco fa l’acquisizione a titolo temporaneo di Giuseppe Lenoci, terzino che ha raggiunto la promozione dalla Primavera 2 alla Primavera 1 con la formazione giovanile della squadra bianconera. Il giocatore va di fatto a prendere il posto dell’ex capitano Zanon, il cui addio è stato sorprendentemente annunciato qualche giorno fa. Di seguito il testo del comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Ascoli Picchio per la stagione 2020-2021 le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Lenoci.
Laterale di difesa classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli Picchio, dove ha fatto parte dell’organico che ha ottenuto la promozione nel campionato Primavera 1. Nella seconda parte della scorsa stagione, ha vestito la maglia del Real Giulianova in Serie D.
“Sono contento di giocare qui in questa stagione” – il commento del giovane difensore – “Spero di ritagliarmi uno spazio importante in questa squadra e di vincere con questi colori”.

  • Add Your Comment