Eccellenza Abruzzo – Il Chieti ha ufficializzato poco fa l’acquisto di Ousmane Diop, centrocampista senegalese classe 1994 che ha già vestito la maglia neroverde nella stagione 2015/16. Il giocatore ritorna al termine di una stagione giocata con il Francavilla in Serie D. Si andrà ad unire al gruppo neroverde che affronterà il campionato d’Eccellenza Abruzzo 2020/21. Di seguito il testo del comunicato comparso anche sul sito ufficiale del club.
Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ousmane Diop, centrocampista classe 1994.
Senegalese, arriva dal Francavilla, club della Basilicata con cui ha disputato 21 partite nel Girone H di Serie D. Si tratta di un ritorno per lui dato che ha già giocato nel Chieti nella stagione 2015/16. Non è l’unica esperienza in Abruzzo, dato che ha militato anche nelle giovanili del Teramo, prima di giocare in diversi club tra cui Catania, Bellaria, Bisceglie, Potenza e Campobasso. Con il Martina Franca, inoltre, ha disputato un campionato di Serie C nel 2014/15.