fbpx

Eccellenza 2021 Sicilia 7a giornata, Akragas-Mazara in diretta streaming gratis

Calcio d’inizio alle ore 16,30 domenica prossima, 16 maggio del 2021, per le gare che, per il campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Sicilia, nel Girone A, sono valide per la settima giornata della ripartenza.

Calcio di Eccellenza 2021 Sicilia 7a giornata 16 maggio, fischio d’inizio alle ore 16,30

Nel dettaglio, le gare di domenica 16/5 sono le seguenti: Akragas 2018-Mazara Calcio, Canicattì-Dolce Onorio Folgore, Marsala Calcio-Oratorio S. Ciro E Giorgio, Nissa F. C.-Don Carlo Misilmeri e Sancataldese Calcio-C. U. S. Palermo.

Classifica di Eccellenza 2021 Sicilia, la Sancataldese Calcio ed il Mazara Calcio in testa

Domenica pomeriggio, per la settima giornata della ripartenza per il campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Sicilia, nel Girone A, si scenderà in campo con la seguente classifica dopo 6 giornate che si sono disputate: la Sancataldese Calcio ed il Mazara Calcio in testa alla classifica con 16 punti, l’Akragas 2018 e la Nissa F. C. con 11 punti; a 7 punti il Dolce Onorio Folgore, il Don Carlo Misilmeri ed il C. U. S. Palermo; 5 punti per il Canicattì, 1 punto per l’Oratorio S. Ciro E Giorgio, e ultimo posto in classifica per il Marsala Calcio, a -1, che sconta in classifica 2 punti di penalizzazione.

Diretta streaming online gratis del big match Akragas-Mazara sul social Facebook

Intanto, attraverso la propria pagina ufficiale sul social network Facebook, l’ASD Akragas 2018 ha reso noto che il big match contro il Mazara sarà trasmesso live per tutti i tifosi gratuitamente. E precisamente in diretta streaming online proprio dalla pagina ufficiale Facebook del club biancoazzurro ‘ASD Akragas 2018‘.

  • Add Your Comment