fbpx

Eccellenza 2021 Puglia, Deghi Calcio-Ginosa salta per focolaio Covid-19

Il match Deghi Calcio-Ginosa che è valido per la sesta giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia, per il Girone B, e che si sarebbe dovuto disputare domenica prossima, 18 aprile, con il fischio d’inizio fissato alle ore 16,30, è stato rinviato a data da destinarsi.

9 calciatori del Ginosa positivi al Covid-19, niente trasferta domenica prossima

E questo dopo che, ha reso noto poche ore fa l’ASD Ginosa Calcio con un comunicato ufficiale, nello spogliatoio biancazzurro è stato rilevato un focolaio di Covid-19. Il club del Ginosa, infatti, ha comunicato la positività al coronavirus di ben 9 calciatori sottoposti al tampone e di un componente dello staff tecnico, e quindi la gara di Eccellenza Puglia di domenica prossima, in trasferta contro il Deghi Calcio, non potrà essere disputata.

L’ASD Ginosa Calcio, di conseguenza, ha sospeso immediatamente tutti gli allenamenti, ma non esclude, a tutela della salute degli atleti e dello staff tecnico, di prendere delle decisioni drastiche come quella di ritirare la squadra dal campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia.

L’ASD Ginosa Calcio sta valutando il ritiro della squadra dall’Eccellenza Puglia

Il club, tra l’altro, ha infatti reso noto, con un comunicato che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale della società calcistica pugliese sul social network Facebook, quanto segue: ‘Nel frattempo la società ginosina per salvaguardare la salute di tutto lo staff biancazzurro, sta pensando di ritirare la squadra dal campionato. Avremmo voluto ritornare in campo con l’entusiasmo e con la voglia di riprendere questo Campionato di Eccellenza nel migliore dei modi. Ma la salute viene prima di tutto. Nelle prossime ore vi aggiorneremo su eventuali sviluppi‘.

  • Add Your Comment