Ebolitana, arriva un nuovo fantasista

Fantasia al servizio dell’Ebolitana, società che milita in Eccellenza Campania e che da il benvenuto ad Andrea Cassata, fantasista, trequartista ma anche esterno d’attacco a destra, un acquisto di ottima fattura per la compagine campana.

Ebolitana, arriva un nuovo fantasista

Andrea Cassata, nativo di Scafati a soli 26 anni può vantare una lunga e prolifica esperienza in Serie D, condita da quasi 200 presenze complessive: cresciuto sportivamente nelle giovanili della Salernitana ha avuto esperienze prolifiche tra Francavilla e Paganese, vestendo poi con una certa forma di successo le casacche di Sarnese, Angri, Sorrento e Gladiator. Dopo l’ultima stagione in Serie D con la Sarnese, ha accettato di far parte del progetto della squadra di Eboli con grande entusiasmo e soddisfazione da parte della dirigenza.

Con il Sorrento ha anche giocato diverse partite in Serie C, quindi tra le fila dei professionisti, la sua duttilità tattica è assodata quanto apprezzata, in grado di fungere da punta di appoggio oppure da “numero 10” vero e proprio come in passato.

Un acquisto prestigioso ed importante per l’Ebolitana.

Ebolitana