fbpx

Costa D’Amalfi, ufficiali due nuovi acquisti

Pablo Landri e Aniello Nappo sono ufficialmente due nuovi acquisti del Costa D’Amalfi, società di Eccellenza Campania.

Costa D’Amalfi, ufficiali due nuovi acquisti

La FC COSTA D’AMALFI comunica di aver completato il tesseramento di:
SCHEDA TECNICA
Pablo LANDRI
11/05/2001 nato a Cava dei Tirreni
Centrocampista
Aniello NAPPO
22/03/2001 nato a Nocera
Centrocampista
Pablo, è un centrocampista con spiccate qualità tecniche, e di palleggio, ma che abbina ad una buona quantità in mezzo al campo.. Ha vestito maglie importanti, collezionando anche numerose presenze: giovanili della Salernitana, poi Cavese, fino alla Prima Squadra, prima di passare poi alla Nocerina, con la quale si guadagna tanto minutaggionda titolare, tra campionato e Coppa Italia.
Viene acquistato dal Mantova, ma il richiamo di casa e forte è torna in Campania per giocare in D con la Puteolana e, rinunciando anche a tante altre offerte, chiude la stagione con il Real Agro Aversa.
Per Aniello, invece, è un gradito ritorno.
Il giovanissimo calciatore ha già vestito la maglia biancazzurra nel 2020, essendo stato tesserato nella sessione del mercato di gennaio, ed in quella parentesi si mise in luce per la grande duttilità, potendo ricoprire oltre al ruolo di centrocampista anche quello dell’attaccante esterno.
Giocatore di ottima tecnica e dall’ottimo passo, collezionó diverse presenze ed una rete, nella gara interna contro il Lioni.
Un calciatore che ha vestito tante maglie di prestigio, tra cui quella della Nocerina, della Casertana, dell’Avellino, passando poi per il San Tommaso, fino ad approdare in Lega Pro con la Triestina.
I due rinforzi sono già a disposizione di mister Proto, e già da qualche giorno si stanno allenando con i loro nuovi compagni.
La società, e tutto lo staff tecnico, è lieta di dare il benvenuto ad entrambi, con la speranza che la loro crescita sia anche la nostra, per raggiungere insieme gli obiettivi di stagione, e magari costruire qualcosa di importante per un futuro roseo.
BENVENUTI IN FAMIGLIA… PABLO ED ANIELLO 💪🏼🔵
  • Add Your Comment