Costa D’Amalfi, arriva un nuovo attaccante

Innesto per l’attacco da parte del Costa D’Amalfi che ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali l’arrivo di un centravanti puro come Giovanni Cappiello, 26 anni, reduce da una esperienza recente con la casacca della Nuova Florida.

Costa D’Amalfi, ufficiale il nuovo attaccante

Il Costa D’Amalfi ha presentato il nuovo rinforzo in attacco, che ha iniziato a farsi conoscere dalle giovanili della Salernitana dove in giovanissima età è riuscito ad imporsi, vanta già numerose presenze tra i professionisti, in Serie C ed è già una conferma per la Serie D dove ha accumulatto decine di presenze.

Classico centravanti di fisico e manovra, Cappiello aggiungerà sicuramente qualità nel comparto offensivo dei campani.

Con le seguenti parole il Presidente Savino, attraverso la pagina ufficiale, ha dato il benvenuto al nuovo innesto:

Riteniamo Giovanni un attaccante di grande livello, e puntiamo molto su di lui per costruire un roseo futuro. Questa terra ce l’ha nel sangue, ed è un passionale come me. Siamo felicissimi di averlo con noi, e siamo sicuri che darà un grande contributo per la realizzazione dei nostri progetti“.

Giovanni Cappiello, l’ultima stagione

Centravanti ma in grado di giocare anche esterno offensivo e sulla trequarti, ha disputatto 381 minuti con la Nuova Florida, accumulando una decina di presenze e 2 reti.

cappiello costa d'amalfi