Costa D’Amalfi, ufficiali i primi 2 colpi in entrata

Due Volti nuovi per il Costa D’Amalfi, società di Eccellenza, che da il benvenuto a Luigi Tagliamonte e Francesco Massa.

Costa D’Amalfi, ufficiali i primi 2 colpi in entrata

La FC COSTA D’AMALFI comunica di aver raggiunto ufficialmente l’accordo con Luigi TAGLIAMONTE.
Scheda Tecnica
Luigi TAGLIAMONTE
23/02/99 – Attaccante
Luigi è un attaccante polivalente, che puó giocare prima punta o esterno nonostante sia molto alto.
Si è formato calcisticamente nei settore giovanili di Latina e Avellino prima di approdare alla Sarnese. In D ha vestito maglie prestigiose, come quelle del Nola, del Gravina e della Gelbison, fino ad arrivare alla Mariglianese.
Lo scorso anno ha vestito la maglia della Scafatese, con la quale ha raggiunto i playoff, e da quest’anno difenderà i colori biancazzurri.
“Luigi è il primo tassello di questa nuova avventura” – queste le prime parole del Presidente Savino – “un ragazzo di grande talento e dal gran potenziale. Lui farà da apripista ad altri calciatori che arriveranno e con cui stiamo limando i dettagli. Siamo al lavoro per costruire una squadra che con il tempo possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Credo che bisogna dimostrare gli obiettivi con i fatti e lo stiamo facendo. Sono sicuro che la cittadinanza e le istituzioni saranno contente del lavoro che faremo. Dateci solo il tempo di costruire e programmare.”
La FC COSTA D’AMALFI comunica di aver trovato, ufficialmente, l’accordo con Francesco MASSA
Scheda Tecnica
Francesco MASSA
01/01/01 – Difensore
Per Francesco parlano i fatti, Napoli, Foggia, Messina, Fidelis Andria, queste alcune delle prestigiose maglie che ha già indossato.
Difensore mancino, che ha iniziato cpme terzino sinistro per poi ricoprire il ruolo di centrale, dotato di una notevole stazza fisica alla quale abbina un’ottima tecnica.
Un elemento di assoluto valore per la categoria, vista tutta la trafila fatta e le tantissime presenze in Serie D.
Oltre a quelle già citate ha indossato le maglie del Portici, della Nocerina, del Gladiator e del Lavello e l’anno scorso ha chiuso una stagione strepitosa nel Gaeta.
Da quest’anno entra a far parte della nostra famiglia e difenderà i colori biancazzurri.
Soddisfazione nelle prime parole del Presidente: “Come già detto anche ieri, stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante, e siamo siamo proni a chiudere altri colpi per allestire una squadra all’altezza dei nostri obiettivi.
Sappiamo che il lavoro è l’unica strada che abbiamo per portare avanti questo progetto, e sono sicuro che la gente e le istituzioni locali sapranno sostenerci lungo questo percorso.
Francesco è un tassello importante, un calciatore giovane ma di grande spessore, vista la carriera e le maglie prestigiose che ha già vestito, sono certo che ci darà una grossa mano.”