La Sarnese si impone in finale di Coppa Italia Eccellenza Regionale dopo aver battuto la Puteolana 1902 grazie ad un gol di Evacuo durante i i tempi supplementari. Sfida tiratissima che ha visto proprio la compagine con sede a Sarno, imporsi nella finale allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, impianto scelto per questa importante manifestazione sportiva regionale.
Coppa Italia regionale: la Sarnese vince la finale grazie ad Evacuo
E’ stato proprio Evacuo, arrivato durante l’ultima sessione invernale, a permettere alla compagine sarnese di avere la meglio su quella di Pozzuoli.
La partita è stata equilibrata ma comunque molto interessante dal punto di vista tattico e non noiosa, la Sarnese è maggiormente propositiva nella prima frazione ma spreca abbastanza, la Puteolana 1902 appare più compatta e sfiora anch’essa qualche nitida occasione da rete.
La sfida si protrae fino ai supplementari dato il punteggio a reti bianche, poi c’è l’episodio decisivo nel primo tempo aggiuntivo con Rinaldi della Sarnese che si fa espellere per entrata irregolare la discesa di Yeboah. Pochi minuti dopo è Evacuo a svettare e regalare il trofeo alla Sarnese.