fbpx

Eccellenza Campania – Audax Cervinara boom: annunciato il “Cobra”

L’Audax Cervinara ha messo a segno un colpo eccezionale, infatti pochi minuti fa ha annunciato l’ingaggio del “CobraGianmarco Mascolo ex Palmese 1914.

Mascolo è un classe ’92 capace con le sue giocate di infiammare il pubblico, negli ultimi due anni è stato grande protagonista prima con la maglia del Costa d’Amalfi realizzando 15 reti in campionato e poi con la Palmese 1914 dove di reti ne ha messe a segno sempre 15, ma è stato fermato dal Coronavirus.

Questo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale del club: “L’Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Mascolo.

Attaccante, classe ’92, è un calciatore dalle esperienze importanti. Tanta esperienza, e soprattutto tanti goal, in giro tra i campi della serie C, serie D ed Eccellenza. Reduce dall’ottima esperienza tra le fila della Palmese, nella sua carriera conta esperienze con Andria, Arzanese, Carpi, Isernia, Gragnano, Santa Maria del Cilento e Costa d’Amalfi. A Gianmarco facciamo i nostri migliori auguri e gli auguriamo un buon lavoro ed un in bocca al lupo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati!”.

Queste le prime dichiarazioni del “Cobra”: “Sono felicissimo di aver firmato con il Cervinara. Il presidente Giordano mi ha fatto un’ottima impressione e si vede che vuole fare bene e vuole dare soddisfazioni alla piazza. Spero di di dargli una grossa mano e spero di fare bene!”.

22bet-bonus