fbpx

Coppa Italia Eccellenza – Real Forio, spettacolare pareggio contro il Racing Capri

E’ terminato 3 a 3 l’incontro tra Real Forio e Racing Capri, gara valevole per la Coppa Italia Eccellenza: la pagina ufficiale del Real Forio ha pubblicato la sintesi scritta dello spettacolare incontro:

È un pareggio pirotecnico quello tra Real Forio e Racing Capri nella terza giornata del primo turno di Coppa Campania di Eccellenza. Il risultato finale al San Costanzo di Capri è stato di 3-3. Biancoverdi in vantaggio con Fiorentino al 12′ del primo tempo con Castaldi a fare 2-0 al 24′. Prima della fine del primo tempo, al 40′, De Martino dimezza lo svantaggio del Racing Capri. Il Real Forio, però, si mostra in palla e al 22′ della ripresa trova anche il 3-1 con Pasquale Trofa. Purtroppo però, a causa di vero e proprio blackout, i foriani concedono ai padroni di casa il 3-2 con Giammarco al 29′ e il 3-3 al 37′ con la firma dell’ex Ischia Isolaverde Cosimo Sarli. I biancoverdi salutano dunque la Coppa Campania e si concentrano in maniera esclusiva sul campionato.
Così l’allenatore del Real Forio, Flavio Leo, a fine partita: “Non sono contento di com’è andata. Devo dire che il nostro primo tempo è stato davvero positivo. Siamo stati bravi a passare in vantaggio e a raddoppiare, ma poi nel secondo tempo, sul 3-1, si è spenta la luce. Sono molto dispiaciuto perché dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni e a non dare per scontato il fatto di portare a casa le partite nelle quali ci troviamo in vantaggio. Comunque andiamo avanti tenendoci stretto tutto quello che di buono abbiamo fatto nella prima parte della partita”.
Racing Capri 3
Real Forio 3
Racing Capri: Sorrentino, De Falco, Bah, Orsini, Giammarco, Vecchione, De Martino, Grillo, Ronga, Sarli, Accardo. In panchina Santoro, Pezzullo, Zumbo, Cardaku, D’Arco, Maddaluno, Brancaccio, Lauri. Allenatore Alfredo Pollio
Real Forio: Lamarra, Lubrano Lavadera, Annunziata (35’st Calise), Mazzella (25’st Coppola), Trani, Iacono, Castaldi, Fiorentino (15’st Seprano), Trofa, Moccia, De Luise. In panchina Di Maio. Allenatore Flavio Leo.
Arbitro: Sabatino Ambrosino di Nola; assistenti Imperatore di Ercolano e Mallardo di Napoli
Reti: 12’pt Fiorentino (F), 24’pt Castaldi (F), 40’pt De Martino (C), 22’st Trofa (F), 29’st Giammarco (C), 37’st Sarli (C)

È un pareggio pirotecnico quello tra Real Forio e Racing Capri nella terza giornata del primo turno di Coppa Campania di…

Pubblicato da Real Forio 2014 su Mercoledì 14 ottobre 2020

 

  • Add Your Comment