fbpx

Calcio Eccellenza Sicilia, la Nissa piazza colpi di mercato a ripetizione

Più si avvicina la ripartenza del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia, e più la Nissa continua a piazzare in entrata dei colpi di mercato a dir poco a sensazione. L’ultimissimo colpo, in ordine di tempo, è in particolare a centrocampo.

Calcio Eccellenza Sicilia 2020-2021: la Nissa si rinforza a centrocampo, arriva il 22enne Luca Maione

La Nissa, grazie al presidente Arialdo Giammusso ed al ds Giancarlo Bonsignore, infatti, ha annunciato in queste ore con una nota l’ingaggio del 22enne Luca Maione, un forte centrocampista con un esperienza consolidata nei campionati di calcio dilettantistici del Nord Italia. In particolare, Luca Maione proviene dall’Eccellenza con la Copparese con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni calcistiche. Il forte centrocampista vanta pure delle presenze collezionate nel campionato di calcio di Serie D. Ed in particolare in Trentino Alto Adige con la formazione del Levico Terme.

E con Mattia Gallon il colpo è da Serie A! La Nissa punta ad un torneo di vertice

Prima di Luca Maione, inoltre, l’altro grande colpo di mercato, che è stato annunciato dall’ASD Nissa FC, riguarda l’ingaggio dell’esterno di 28 anni Mattia Gallon che, ha altresì messo in evidenza il club siciliano, vanta addirittura delle presenze in serie A con il Cagliari.

Lucchese, Picerno, Licata, Castrovillari, Gela, ma anche Siracusa, Sicula Leonzio, Marsala, Hinterreggio, Nuorese, Cagliari, Olbia, Savona e Treviso. Questi, prima ora della Nissa, sono i club dove ha giocato Mattia Gallon che di sicuro, alla ripartenza, contribuirà non poco al campionato di vertice cui mira a questo punto la società di Caltanissetta.

  • Add Your Comment