fbpx

Città di Avellino, ufficiali due nuovi innesti

Città di Avellino che comunica due nuovi acquisti: Gabriele Festa e Ciro Zerlenga

Città di Avellino, ufficiali due nuovi innesti

⚽ 𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐂𝐢𝐫𝐨 𝐙𝐞𝐫𝐥𝐞𝐧𝐠𝐚!
✍🏻 La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio dell’attaccante 𝐂𝐢𝐫𝐨 𝐙𝐞𝐫𝐥𝐞𝐧𝐠𝐚 per la stagione 2021/2022.
🥅 Nella passata stagione, il calciatore partenopeo si è messo in luce con la casacca della Paganese primavera mettendo a segno 15 reti.
🎙 Queste le sue dichiarazioni: “Qui per dare continuità al mio progetto di crescita. Ringrazio il direttore Devito che mi ha cercato ed i miei procuratori che mi hanno dato questa possibilità. Farò di tutto per realizzare quanti più gol possibili”.
⚽ 𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚!
✍🏻 La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio del difensore centrale 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 per la stagione 2021/2022.
🇺🇸 Nonostante la sua giovane età, classe 1994, vanta tantissime esperienze in Serie D con la maglia granata del Pomigliano ed una bella esperienza negli Stati Uniti con il Miami.
🎙 Queste le sue dichiarazioni: “Dopo le mie esperienze in terra napoletana, è giusto iniziarne una in Irpinia. Qui c’è voglia di calcio e di fare bene. Sono pronto a conquistarmi la maglia da titolare e la fiducia di tutti”.
  • Add Your Comment