fbpx

Calciomercato Eccellenza Emilia-Romagna, Fya Riccione piazza due colpi

Doppio colpo di mercato per la Fya Riccione, società sportiva dilettantistica che, nella stagione 2020-2021, disputerà il campionato di calcio di Eccellenza regionale Emilia-Romagna.

Due difensori per la Fya Riccione, Piero Tamagnini e Manuel Maggioli

Il difensore classe 1999 Piero Tamagnini ha infatti rinnovato con i biancazzurri dopo il bel campionato che è stato disputato nella passata stagione, mentre dal Cattolica-San Marino, dopo essersi svincolato, arriva alla Fya Riccione il difensore classe 2000 Manuel Maggioli. Entrambi i calciatori saranno così a disposizione del mister Lorenzi per la preparazione pre-campionato che è fissata per il prossimo 26 agosto del 2020. L’attività del settore giovanile della Fya Riccione, invece, partirà due giorni prima, ovverosia lunedì 24 agosto del 2020.

Fya Riccione sempre all’insegna della linea verde con Paco Piscaglia

Piero Tamagnini e Manuel Maggioli giocheranno con la Fya Riccione, nella stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Emilia-Romagna, insieme ad un giovane attaccante che il club ha annunciato nei giorni scorsi. Si tratta, nello specifico, del classe 2002 Paco Piscaglia per una Fya Riccione sempre all’insegna della linea verde come peraltro ha messo in risalto proprio la società sportiva dilettantistica via social network, ed in particolare dalla pagina ufficiale su Facebook.

Ancor più giovane è l’attaccante Alan Bertozzi, prelevato dalla Savignanese

Ancor più giovane, classe 2003, è l’attaccante Alan Bertozzi che è stato prelevato dalla Savignanese. Con i suoi 194 centimetri di altezza, ha messo in risalto la Fya Riccione, Alan Bertozzi avrà l’opportunità di fare nella Prima Squadra le prime esperienze in un contesto ed in un ambiente che è sempre pronto a valorizzare i giovani.

  • Add Your Comment