Calcio Eccellenza Veneto: Union Pro, Enrico Noè torna tra i pali

I sogni possono diventare realtà! Scrive così, dalla pagina ufficiale sul social network Facebook, la Fc Union Pro nell’annunciare, dopo due anni in altre società, il ritorno tra i pali di Enrico Noè. Prima di tornare con la Fc Union Pro, riferisce il sito Internet venetogol.it, Enrico Noè ha giocato con la Prima Squadra dell’F.C. Calvi Noale.

Enrico Noè torna tra i pali, e ci sono già delle conferme per la prossima stagione

Insieme ad Enrico Noè che, mette altresì in evidenza la società sportiva dilettantistica, che milita nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Veneto Girone B, è uno dei migliori portieri della categoria in circolazione, per la prossima stagione ci sono già delle importanti conferme. La Fc Union Pro ha infatti reso noto che resteranno anche per la prossima stagione i seguenti calciatori: Filippo Peron, Gianluca Delpapa, Pierluigi Marcato, Andrea Berardi e Nicola Barzaghi.

In precedenza la società Fc Union Pro ha inoltre annunciato l’arrivo nuovo direttore sportivo Gabriele Comin e la conferma in panchina che è arrivata, anche per la prossima stagione in Eccellenza regionale Veneto 2020-2020, per il mister Alberto Gionco.

Fc Union Pro per il 2020-2021, bisogna fare decisamente meglio del quartultimo posto di questa stagione

La Union Pro, per la prossima stagione, ripartirà dopo aver chiuso il campionato, nel Girone B dell’Eccellenza regionale Veneto 2019-2020, al quartultimo posto con 23 punti in 22 partite frutto di 6 vittorie, di 5 pareggi e di 11 sconfitte. Ricordiamo che il campionato si è chiuso dopo 22 giornate a causa dello stop per il coronavirus con la conseguenza che la classifica è stata cristallizzata.

  • Add Your Comment