fbpx

Calcio Eccellenza Puglia, ASD Città di Mola ingaggia un forte centrocampista

L’ASD Città di Mola, la formazione che milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia, nel Girone A, si è fatta un bel regalo di Natale ingaggiando un forte centrocampista. Il 25 dicembre scorso, via social network Facebook, il club dilettantistico ha infatti annunciato l’ingaggio del calciatore classe 1997 Michele Armenise grazie al lavoro del Ds dell’ASD Città di Mola Danilo Sabrina Dammacco.

Chi è Michele Armenise, centrocampista classe 1997 con esperienza in Serie D

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bari, Michele Armenise approda al Città di Mola in Eccellenza dopo aver maturato esperienze sui campi di calcio di Serie D, ed in particolare con la Palmese e con la Cavese. Con quest’ultima, tra l’altro, il forte centrocampista è arrivato in Serie D alla finale playoff poi persa contro il Rende.

Nella stagione 2018-2019 ha vestito la maglia del San Severo in Eccellenza, mentre nella successiva ha giocato in Promozione con il Noicattaro mettendosi in evidenza con 16 assist e ben 9 reti che per un centrocampista sono davvero tante. Nella stagione in corso, prima dell’attuale stop a causa della pandemia di coronavirus, Michele Armenise ha vestito la maglia del Castellaneta. Per poi sposare ora, aspettando la ripresa del campionato, il progetto del club del Città di Mola. C’è però al momento un colpo di scena, quasi un giallo con l’ASD Castellaneta Calcio 1962 che ieri ha smentito il trasferimento di Armenise. Subordinato, in particolare, alla ripresa del campionato ed alla ricerca, da parte del Castellaneta, di un valido sostituto.

L’arrivo di Michele Armenise a Natale segue, anzi dovrebbe seguire, quello di Gennaro Manzari che è stato comunicato dal club della Città di Mola il 19 dicembre scorso. Gennaro Manzari che è detto ‘Condor’, in particolare, è un attaccante barese classe 1985 che in carriera tra i dilettanti ha segnato oltre duecento gol.

  • Add Your Comment