fbpx

Calcio Eccellenza Umbria: Angelana e Sandreani, la separazione è consensuale

E’ durato solo una stagione, in Eccellenza regionale calcio Umbria, il rapporto di collaborazione tra la società dilettantistica ASD Angelana e l’allenatore Alessandro Sandreani.

Separazione consensuale tra l’Angelana ed il tecnico Sandreani

Con una nota congiunta che è stata pubblicata sul profilo Facebook ufficiale della società, infatti, l’ASD Angelana e Alessandro Sandreani hanno comunicato il divorzio consensuale da un rapporto che era iniziato nell’estate del 2019.

Ai saluti pure il preparatore Enea Corsi

Insieme al mister Sandreani, inoltre, saluta l’Angelana pure il preparatore Enea Corsi con la società che non solo ha augurato ad entrambi le migliori fortune, ma li ha pure ringraziati per il lavoro svolto durante una stagione alquanto particolare visto che tutti i tornei di Eccellenza calcio, incluso quello regionale Umbria girone A 2019-2020, si è chiuso in anticipo a causa della pandemia di coronavirus.

Calcio Eccellenza Umbria 2019-2020 Girone A, solo 26 punti per l’ASD Angelana

Per l’ASD Angelana si chiude così un capitolo e se ne apre un altro che, si spera, sul campo porti ad ottenere dei risultati più soddisfacenti. E questo perché, nel Girone A di Eccellenza 2019-2020 Calcio Umbria, l’Angelana ha chiuso il torneo, ridotto a sole 23 partite disputate, con soli 26 punti al terzultimo posto.

Nuovo allenatore Angelana, Ramon Buffa in pole position?

Secondo il sito assisisport.it, in pole position per la panchina ci sarebbe il tecnico Ramon Buffa che è un allenatore emergente con un grande passato proprio con la maglia dell’Angelana. Inoltre, cosa molto importante, Ramon Buffa si è già distinto per la sua capacità di saper valorizzare i giovani calciatori.

  • Add Your Comment