fbpx

Calcio Eccellenza Sicilia: ASD Igea 1946, colpo a sensazione in attacco

Antonio Isgrò è un giocatore dell’Igea. Ad annunciarlo via Facebook, dalla propria pagina ufficiale sul social network, aspettando la presentazione ufficiale del calciatore, è stata proprio l’ASD Igea 1946 la cui Prima Squadra Milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia, nel Girone B.

Antonio Isgrò all’Igea aspettando la ripresa del torneo di Eccellenza Sicilia

In attesa della presentazione ufficiale, il nostro Presidente Stefano Barresi ed il suo Vice Marco De Pasquale hanno fatto gli onori di casa!‘. Questo è quanto, infatti, rende noto il club per quello che è, in tutto e per tutto, un colpo di mercato a sensazione per l’Igea aspettando la ripresa del torneo di Eccellenza.

Chi è Antonio Isgrò, attaccante classe 1986

Classe 1986, Antonio Isgrò è un attaccante nato a Milazzo con una lunga esperienza prima in Serie C tra i professionisti, e poi nel campionato di calcio di Serie D. Tra le altre, ha vestito le maglie di Potenza, Tiger Brolo, Città di Sant’Agata, Mazzarrà e Corigliano. Ma anche quattro stagioni con la vecchia Igea Virtus tra Eccellenza e Serie D in accordo con quanto è stato riportato dal sito 98zero.com.

Quello di Antonio Isgrò all’Igea, quindi, è in tutto e per tutto un ritorno ed un rinforzo di peso per il club siciliano. Antonio Isgrò, che è dotato di un buon fiuto del gol, è infatti noto per la sua facilità con cui riesce a saltare gli avversari grazie anche a dribbling ubriacanti. Così come è molto bravo, con assist al bacio, a mettere davanti alla porta avversaria i compagni di gioco.

  • Add Your Comment