fbpx

Calcio Eccellenza Puglia, Ostuni congela tutti gli incarichi relativi all’area tecnica

Gradito ritorno in #asdostuni1945, Paolo Marzio é il nuovo Responsabile dell’area Tecnica‘. Postava così martedì scorso, 5 gennaio del 2021, l’ASD Ostuni 1945 sul social network Facebook, ed in particolare dalla pagina ufficiale del club dilettantistico che milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia, nel Girone A.

Una notizia che poche ore fa in data odierna, giovedì 7 gennaio del 2021, è stata seguita da un’altra comunicazione con cui, in particolare, si annuncia per il club il congelamento di tutti gli incarichi relativi all’area tecnica.

Ostuni congela tutti gli incarichi relativi all’area tecnica, c’è alle porte una riorganizzazione

Per la precisione, la società ASD Ostuni 1945comunica che, in attesa delle decisioni della FIGC in merito ai tempi e criteri della ripresa del campionato di Eccellenza, tutti gli incarichi relativi all’area tecnica sono congelati e che, nel corso delle prossime riunioni dei Soci, se ne valuterà la riorganizzazione‘.

Il club dell’Eccellenza regionale Puglia poi precisa, ‘non si tratta di avvicendamenti’

Dopodiché con un altro post, sempre via social network Facebook, facendo tra l’altro seguito pure ad alcune indiscrezioni di stampa, il club ha anche aggiunto e precisato che ‘non si tratta di avvicendamenti negli incarichi, per i quali nessuno viene messo in discussione, ma solo di attesa delle decisioni della FIGC sul futuro del campionato!‘.

Secondo quanto è stato riportato dal sito tuttocalciopuglia.com, il ritorno di Paolo Marzio potrebbe portare il club dell’Ostuni a piazzare colpi di calciomercato importanti. Su tutti si fa il nome di Nicholas Caruso, bomber del Manduria.

  • Add Your Comment