fbpx

Calcio Eccellenza Puglia 2020-2021 Girone A: ASD Città di Mola, 5 giocatori vanno via

Gianluca Loseto, Nicola Desantis, Mattia Castiello, Antonio Gernone e Michele Portoghese non sono più dei calciatori tesserati con Asd Città di Mola, la società sportiva dilettantistica la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia, nel Girone A.

In 5 vanno via dall’Asd Città di Mola, è stato interrotto il rapporto di collaborazione

A darne notizia nella giornata di ieri, mercoledì 13 gennaio del 2021, è stata proprio l’Asd Città di Mola nell’augurare in particolare ai 5 calciatori, con cui è stato interrotto il rapporto di collaborazione, il meglio per il proseguo della loro stagione e per la loro carriera calcistica. Il club pugliese di Eccellenza, inoltre, via social network Facebook, ed in particolare dalla propria pagina online ufficiale, ha pure sottolineato come trattasi per i calciatori in uscita solo di un arrivederci e non di un addio ai colori dell’Asd Città di Mola.

Nei giorni scorsi è però arrivato Andrea Mancino, giovane e forte difensore sulle fasce

L’annuncio dei 5 giocatori che vanno via arriva a pochi giorni, invece, da un nuovo innesto in difesa per la stagione calcistica corrente in Eccellenza, da parte dell’Asd Città di Mola, aspettando la ripresa dopo lo stop a causa della pandemia di coronavirus. Si tratta, nello specifico, del difensore under Andrea Mancino. Classe 2001, il calciatore è cresciuto calcisticamente prima nelle giovanili del Bari, e poi in quelle della Fidelis Andria. Per poi giocare prima con la Berretti del Bitonto, e poi lo scorso anno nel campionato di calcio di Promozione con la UTD Sly.

  • Add Your Comment