Calcio: la Manara torna in Eccellenza Lombardia, è la sua Serie A

Dopo due anni nel campionato di calcio di Promozione, la società sportiva dilettantistica SSD Luciano Manara 1909, per la stagione calcistica 2020-2021, torna in Eccellenza regionale Lombardia, ovverosia nella categoria che per il club è la sua Serie A in accordo con quanto ha messo in risalto il presidente Elio Riva.

Sulla panchina dell’SSD Luciano Manara 1909 il confermatissimo Claudio Abaterusso

Per la prossima stagione, sulla panchina della SSD Luciano Manara 1909 ci sarà sempre il mister Claudio Abaterusso, tecnico confermatissimo dalla società in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet lecconotizie.com. E questo dopo che la Manara, prima dello stop forzato a causa della pandemia di coronavirus, ha chiuso il campionato di calcio di Promozione al primo posto con 1 solo punto di vantaggio sulla Speranza Agrate.

Tanti i giocatori della Manara che sono stati confermati anche per la prossima stagione

Oltre al tecnico, tanti calciatori della Manara sono stati confermati per la prossima stagione calcistica anche con il salto di categoria. Si tratta, nello specifico, di Andrea Pennati, Marco Maggioni, Daniele Schiavano, Luigi Colombo, Daniele Conti, Luca Valsecchi, Manuel Cotrone, Massimo Colombo, Alessandro Conti, Marco Mauri e Mario Biaye.

Marco Torriani e Andrea Invernizzi sono i primi due colpi di mercato

A questi punti fermi, inoltre, si aggiungono i nuovi acquisti già messi a segno dalla società sportiva dilettantistica SSD Luciano Manara 1909 per la Prima Squadra. Si tratta, nel dettaglio, del classe 1996 Marco Torriani, proveniente dall’Ardor Lazzate, e del classe 2000 Andrea Invernizzi che, dopo essere cresciuto nell’Olginatese, ha disputato le ultime due stagioni calcistiche con la maglia della Cisanese. I due innesti andranno così a completare un organico che, per la prossima stagione, la SSD Luciano Manara 1909 ha confermato quasi in blocco.

  • Add Your Comment