fbpx

Calcio Eccellenza Piemonte: USD Castellazzo, ecco il nuovo allenatore

Per il campionato di calcio 2020-2021, in Eccellenza regionale Piemonte, l’USD Castellazzo ripartirà con un nuovo allenatore. Si tratta, nello specifico, del mister Fabio Nobili in accordo con quanto ha reso noto il club nella giornata di ieri attraverso la propria pagina ufficiale sul social network Facebook.

USD Castellazzo, ecco il nuovo allenatore Fabio Nobili per riportare entusiasmo nell’ambiente

Nell’augurare buon lavoro al nuovo mister, l’USD Castellazzo, sempre via social network Facebook, ha inoltre posto l’accento sul fatto che Fabio Nobili ‘sicuramente saprà riportare l’entusiasmo che avevamo percepito non esserci più‘.

Fabio Nobili, riporta il sito Internet radiogold.it, succede sulla panchina dell’USD Castellazzo a Roberto Adamo. Il nuovo mister, che è reduce dall’esperienza con la Valenzana Mado, in precedenza ha allenato, tra l’altro, pure l’Asca, il Villalvernia, la Pro Settimo ed il Felizzano.

Da tanti anni si parlava di un suo possibile arrivo a Castellazzo, questa è la volta buona. Ora lavoreremo insieme per raggiungere gli obiettivi, daremo tutti il massimo per il bene di questi colori‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Presidente Cosimo Curino, riporta il sito Internet ilpiccolo.net, nell’annunciare il nuovo tecnico.

Francesco Viscomi al quinto anno con l’USD Castellazzo ed il gradito ritorno di Federico Zunino

Per quel che riguarda invece il calciomercato, nei giorni scorsi l’USD Castellazzo ha confermato la presenza con la maglia del club, in Eccellenza regionale Piemonte 2020-2021, di Francesco Viscomi. Classe 1998, Francesco Viscomi è un centrocampista che, per la stagione 2020-2021 in Eccellenza regionale calcio Piemonte, vestirà la maglia della Prima Squadra dell’USD Castellazzo per il quinto anno. Tra i nuovi arrivi, ma in realtà trattasi di un gradito ritorno con il Castellazzo, spicca l’attaccante classe 1998 Federico Zunino.

  • Add Your Comment