fbpx

Angri, le parole di Sanchez: “Ho un gruppo eccezionale, ma adesso testa al Buccino”

L’allenatore dell’Angri, Carlo Sanchez, ha fatto il punto sulla scorsa partita vinta con il Faiano e sul momento della sua squadra.

Ecco quanto raccolto da Tuttoeccellenza.it: “Abbiamo sofferto all’inizio l’approccio del Faiano che reputo una buonissima squadra, ma col passare dei minuti siamo migliorati e credo che abbiamo meritato la vittoria anche se il gol è arrivato solo su calcio di rigore.

Ho un gruppo eccezionale fatto di bravi ragazzi ed alcuni di loro sono un lusso per questa categoria. Sono orgoglioso di poterli allenare, perchè senza un gruppo volenteroso e di qualità noi allenatori potremmo fare ben poco.

In molti vedevano l’Angri come una comparsa in questo anomalo campionato, ma io fin dal primo giorno ho creduto nel progetto, il nostro obiettivo sono i play-off e dopo sarà tutto un altro campionato.

I ragazzi fanno bene a godersi questo successo, ma mercoledì già si ritorna in campo e dobbiamo preparare al meglio la gara con il Buccino, perchè inutile andare oltre con i pensieri bisogna ragionare gara dopo gara”.

  • Add Your Comment