Eccellenza Campania – Frattese: D’Errico attacca, Guarino pronto a rispondere!

Giorni caldi quelli che si stanno vivendo alla Frattese dopo le dichiarazioni al veleno rilasciata dell’ex presidente Rocco D’Errico ai colleghi di campaniasoccer.com. L’ex patron nerostellato nella lunga intervista ha “denunciato” il mancato passaggio di alcuni documenti da parte della cordata con a capo la famiglia Guarino, che farebbero di lui ancora il vero e unico proprietario delle quote della Frattese.

Queste le sue dichiarazioni sulla questione: “Prima del lockdown per l’emergenza Covid-19, ho firmato il verbale per il passaggio di consegne della Frattese. Ho sollecitato Dino Nardiello e Andrea Baldi a fornirmi finalmente gli atti del trasferimento di società siglati insieme. Richiesta inevasa. E allora è bene che si sappia un dato importante: il legale rappresentante della Frattese, al momento, resto ancora io. Come del resto risulta in Figc Campania. Serve un atto ufficiale che attesti il passaggio di consegne, anche in Federazione. Questi passaggi formali non sono stati fatti. Se ciò non avviene, è evidente che il titolo resterà a me. Anche perché tutte le responsabilità resterebbero in capo a me”.

Al momento la nuova proprietà nerostellata ha replicato a D’Errico attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della Frattese di poche righe: “La Frattese Calcio, nella persona di patron Guarino, chiede scusa a tutti i tifosi per gli inutili tentativi di infangare la proprietà, ma ritiene doveroso fare chiarezza. Nella giornata di domani la società nerostellata risponderà e renderà conto di ogni aspetto al sig. Rocco D’Errico”. 

Domani dunque sono attese dichiarazioni importantissime per chiarire il passato, il presente ed il futuro della gloriosa società di Frattamaggiore.