Calcio Eccellenza Piemonte: Centallo e Davide Viglione, le strade si separano

Davide Viglione non è più un giocatore della A.S.D. Giovanile Centallo 2006, formazione dilettantistica del campionato di calcio di Eccellenza regionale Piemonte, nel Girone B.

Centallo e Davide Viglione, il Ds Parola annuncia la separazione consensuale

Ad annunciare la separazione consensuale è stato il direttore sportivo della A.S.D. Giovanile Centallo 2006 Samuele Parola che, via social network Facebook, ha sottolineato come le favole purtroppo prima o poi finiscono.

Davide Viglione, ben 105 presente e 28 gol con la Giovanile Centallo 2006

Il Ds ha parlato di un giorno triste, ma nello stesso tempo ha posto l’accento sul fatto che Davide Viglione sarà per sempre un rosso-blù per aver dato tanto al Centallo con la sua esperienza, con la sua professionalità e con le sue grandissime qualità. Davide Viglione lascia così l’A.S.D. Giovanile Centallo 2006 dopo 105 presenze impreziosite da ben 28 reti in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ideawebtv.it.

Centallo scatenato sul calciomercato in entrata, già quattro innesti e tante conferme

Intanto, riporta il sito Internet sprintesport.it, attualmente il Centallo è una delle regine del calciomercato in Eccellenza regionale Piemonte avendo già ufficializzato ben quattro innesti per la prossima stagione 2020-2021. Si tratta, nello specifico, del difensore centrale Mattia Mozzone che arriva dal Pinerolo, di Manuel Vallati che è l’ex colonna portante del Benarzole, e di Andrea Tavella che in passato ha giocato nel Saluzzo e nel Fossano.

Il quarto innesto, e con ragionevole certezza non l’ultimo per la A.S.D. Giovanile Centallo 2006, è invece il classe 2000 Enrico Rocca che è stato acquistato dalla Cheraschese. A questi quattro acquisti si aggiungono ben otto conferme, ovverosia quelle di Mattia Ariaudo, Matteo Baudena, Marco Peano, Jacopo Racca, Giacomo Giacca, Filippo Pecollo, Giovanni Giorgis e Fabio Magnino.

  • Add Your Comment