fbpx

Costa D’Amalfi, ufficiale un nuovo portiere

Rinforzo per la porta del Costa D’Amalfi, compagine di Eccellenza Campania: Filippo Manzi è stato reso ufficiale dal club.

Costa D’Amalfi, ufficiale un nuovo portiere

❗️COMUNICATO UFFICIALE❗️

La FC COSTA D’AMALFI è lieta di comunicare il tesseramento di Filippo Manzi

SCHEDA TECNICA
FILIPPO MANZI
24/09/1999 nato a Castellammare di Stabia
Portiere

Filippo vanta un curriculum di tutto rispetto, tra cui le giovanili del Sorrento e della Juve Stabia, con cui ha militato negli allievi nazionali. Passa alla Nocerina, prima di trasferirsi in Umbria per difendere i pali del Gubbio e poi, per due stagioni, del Gubbio San Sepolcro. Nella scorsa stagione ritorna in Campania, per diventare il portiere titolare dell’Agropoli, e con le sue strepitose parate portare i delfini a conquistare la finale playoff per l’accesso in Serie D.

Vista la superba stagione, e le qualità del giocatore, su di lui si sono fiondate tante squadre di Eccellenza ed alcune di Serie D, ma grazie alla collaborazione del suo procuratore, Luigi Russo, ed alla tenacia del nostro DS, Gabriele Sammarco, siamo riusciti a fargli vestite la nostra maglia.

Tutta la società, ed in primis il nostro Presidente Sal De Riso, è felice per il positivo esito della trattativa, e di avere Filippo a difesa dei nostri colori.

BENVENUTO IN FAMIGLIA… FILIPPO 💪🏼🔵

manzi costa d'amalfi

  • Add Your Comment