fbpx

Calcio Eccellenza Lombardia: US Governolese, ecco il colpo ad effetto

Per una salvezza tranquilla, e magari per puntare a qualcosa di più, l’US Governolese, per la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale calcio Lombardia, si è assicurata le prestazioni di un forte centravanti proveniente dalla Castellana.

US Governolese ha preso il centravanti Cesare Borghi

Si tratta, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet vocedimantova.it, del centravanti Cesare Borghi dopo due stagioni disputate in Promozione con la Castellana ma con alterne fortune. La prima stagione è stata infatti positiva, mentre a causa di incomprensioni la seconda stata vissuta dall’attaccante fuori rosa per gran parte della stagione calcistica.

Non a caso Cesare Borghi arriva alla Governolese con grandi motivazioni e con tanta voglia di fare bene aspettando le convocazioni ed il raduno, agli ordini del mister Fattori, per preparare la prossima stagione calcistica che, per i ‘Pirati del Mincio’, sarà molto impegnativa.

Calcio Eccellenza Lombardia 2020-2021, tutti i ‘Pirati’ della Governolese sono pieni di entusiasmo

In accordo con quanto è stato riportato dalla US Governolese via social network Facebook, dalla pagina ufficiale, nei giorni scorsi è stata presentata la Prima Squadra in presenza del Ds Tinazzo Fausto e del vicepresidente Bronzatti Fabio. Al riguardo il club ha messo in risalto che, per la prossima stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Lombardia, tutti i giocatori della rosa si sono dimostrati di essere pieni di entusiasmo.

Presentata pure la squadra Juniores regionale ‘A’ della US Governolese che è stata affidata all’allenatore Bettoni Simone che sarà coadiuvato da Corradi Andrea, dal team manager Gardesani Alberto, dai preparatori dei portieri Bonini Loris e Mangarini Marco, e dai dirigenti Pignatti, Bianchini e Russo.