fbpx

Calcio Eccellenza Lombardia, il Castiglione annuncia amichevole di gran lusso

Amichevole di lusso in vista per il Castiglione Calcio, formazione che, per la prossima stagione, lotterà nel campionato 2021-2022 di Eccellenza regionale Lombardia. L’FC Castiglione, infatti, ha reso noto che giovedì 22 luglio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17,30, disputerà al centro sportivo di Temù un test match niente poco di meno che contro la Sampdoria in ritiro a Ponte di Legno.

Amichevole Sampdoria-Castiglione in diretta streaming online sui social media

La nuova stagione, per il club di Eccellenza Lombardia, parte così alla grande, con il match che, riporta il sito Internet ufficiale della Sampdoria, sarà trasmesso in diretta streaming online sui social media ufficiali del club blucerchiato, ovverosia su Facebook, su Twitter ed anche su Twitch.

Per la Sampdoria l’amichevole contro il Castiglione seguirà a quella di domenica 18 luglio del 2021 contro la Nuova Camunia sempre dalle ore 17,30, e sempre presso il centro sportivo di Temù. Dopodiché, sempre in test match, i blucerchiati hanno fissato un’altra amichevole lunedì 26 luglio, con un avversario che è ancora da definire, e poi il big match amichevole Sampdoria-Spezia. In particolare, la gara Sampdoria-Spezia, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17 di venerdì 30 luglio del 2021, si disputerà allo stadio ‘Centro per lo Sport e del Tempo Libero’ di Cles, Trento.

Ricordiamo infine che, dopo che il mister Claudio Ranieri non ha proseguito con i blucerchiati, per la stagione calcistica 2021-2022 l’allenatore della Sampdoria sarà il mister Roberto D’Aversa dopo l’esperienza al Parma, nella passata stagione, chiusasi con la retrocessione dalla A alla Serie B.

  • Add Your Comment