Calcio Eccellenza Lombardia: FC Castiglione, ecco la linea verde

Con un post sulla pagina ufficiale del social network Facebook, l’FC Castiglione, formazione che milita nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Lombardia, ha alzato il velo sulla linea verde dopo i colpi di calciomercato in entrata e dopo aver confermato i giocatori con maggiore esperienza.

FC Castiglione, ecco la linea verde con le classi di età 2000, 2001 e 2002

Nel dettaglio, le quote che si aggregheranno alla Prima Squadra che è guidata dal mister Gianluca Manini sono quelle appartenenti alle classi di età 2000, 2001 e 2002, alle quali si aggiungono due calciatori castiglionesi, e precisamente il classe 1999 Glauco Cavicchioli, che torna in prestito dal Carpenedolo, ed il classe 1998 Davide Bignotti.

Rudy Cavicchioli, portiere classe 2003, è il più giovane di tutti

Nella linea verde dell’FC Castiglione spicca Rudy Cavicchioli, portiere classe 2003, e poi a seguire i classe 2002 Christian Narcelli, Hassan Al Amin e Michele Cigala. I classe 2001 sono invece Lorenzo Canziani e Marco Bellesi. La classe 2000 è invece più ampia con i calciatori Elia Perani, Andrea Bettari, Francesco Conigliaro e Martin Russo.

FC Castiglione, ingaggiato il super bomber Andrea Ghirardi

L’FC Castiglione ha presentato la linea verde dopo aver chiuso la campagna acquisti per la stagione calcistica 2020-2020 in Eccellenza regionale Lombardia. Campagna acquisti che il club ha chiuso con il botto ingaggiando il super bomber Andrea Ghirardi, classe 1996, che la società ha corteggiato a lungo durante la corrente finestra di calciomercato.

L’arrivo di Andrea Ghirardi è la ciliegina sulla torta per l’FC Castiglione che è stato protagonista di una sessione di calciomercato in entrata di alto profilo. Con l’arrivo di Andrea Ghirardi, e con l’altro attaccante Luca Maccabiti, l’FC Castiglione si presenterà così per la prossima stagione calcistica, in Eccellenza regionale Lombardia 2020-2021, con un reparto offensivo che è davvero forte.